S.A.T. AGRIGENTO RANGERS

28/03/2010, Bellissima giornata :)

« Older   Newer »
  Share  
Dark-King §GMG§
icon4  view post Posted on 28/3/2010, 12:09




28/03/2010

Bellissima giornata, è riuscita veramente bene ^_^ Specialmente l'ultima partita quando massimo era sull'albero ( ci ha fottuti tutti, ma alla fine è stato colpito da marco che ha sparato alla cazzo :lol: ) e ci siamo goduti quel 1 VS 1 :lol:


Grazie a tutti i rangers per la splendida domenica! :)
 
Top
jonnyangel
view post Posted on 28/3/2010, 12:25




azz me la sono persa......!! pffffffffffffffffffffffffffffffffff
 
Top
icefox
view post Posted on 28/3/2010, 17:31




giuvè... tu almeno te ne perdi solo una :cry:
 
Top
pettirosso Rangers
view post Posted on 28/3/2010, 18:27




bellissima domenica si concordo l ultima giocata strepitosa, la nostra crapetta spara in aria è colpisce raian ma non aveva neanke idea dove fosse.
dopo inizia il duello uno contro uno bellissimo che viene interrotto solo da una brutta caduta di alessio il ragazzo di licata bravissimo ugualmente se non cadeva il nostro segretario era fritto :logo1: :logo1: :war1: :runner: :pettirosso: :ranger: image
 
Top
Revenge
view post Posted on 29/3/2010, 18:11




Adesso ci sono anch'io...
Grazie Pettirosso. eh già peccato!!!
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti i rangers per la loro calorosa accoglienza e disponibilità
Poi volevo aggiungere che questo gioco è veramente troppo bello mi sono troppo divertito....
Ci vediamo presto Alessio"Revenge".
 
Top
jonnyangel
view post Posted on 29/3/2010, 18:14




e finalmente è arrivato anche lui... bassino ma mooolto efficace! Licata sforna talenti, il meglio del meglio!
D.O.C.
 
Top
segretario1
view post Posted on 29/3/2010, 18:47




CITAZIONE (pettirosso Rangers @ 28/3/2010, 19:27)
bellissima domenica si concordo l ultima giocata strepitosa, la nostra crapetta spara in aria è colpisce raian ma non aveva neanke idea dove fosse.
dopo inizia il duello uno contro uno bellissimo che viene interrotto solo da una brutta caduta di alessio il ragazzo di licata bravissimo ugualmente se non cadeva il nostro segretario era fritto :logo1: :logo1: :war1: :runner: :pettirosso: :ranger: image

il segretario era fritto eh???........

lasciamo perdere....bella battaglia!!!UHA!
 
Top
red devil
view post Posted on 30/3/2010, 13:22




:rolleyes: mi associo, la piu' bella domenica da quando gioco!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a tutti in particolare a marco e alessio!!!!!!!
 
Top
7 replies since 28/3/2010, 12:09   95 views
  Share